ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente che in data 15.04.2022 alle ore 15:00, presso lo stadio comunale “Corrado Alvaro” sito in San Luca (Rc), Via Stadio 2, località Vorea, verrá svolto un torneo triangolare che vedrà coinvolte la nostra Juniores U19 e le due formazioni U17 della Reggina 1914 e della scuola Calcio Segato.
Siamo onorati di aver potuto collaborare con queste due storiche società che continuano ad investire con convinzione nel calcio e soprattutto nel settore giovanile, teatro della crescita sociale e sportiva dei giovani sul territorio calabrese.
L’ingresso allo stadio costerà 5 € e coinciderà con una simbolica festa per il 60 anniversario della fondazione della nostra società, questo evento avremmo voluto organizzarlo lo scorso anno ma per via di una pandemia asfissiante e stringente, decidemmo di evitare per salvaguardare la salute pubblica. Oggi è tempo di unirci in un “abbraccio di fratellanza” con giusti accorgimenti e rispettando sempre tutte le indicazioni per contrastare la diffusione di un virus che ancora serpeggia tra noi e miete vittime e contagi.
La cifra che sarà raccolta verrà destinata al settore giovanile dell’ASD SAN LUCA 1961 per permettere alla dirigenza e ai tecnici di poter continuare ad offrire svago, educazione sociale, sportiva e morale ai bambini che vedono nel calcio, il futuro e la gioia di un mondo che sempre più ci abitua a notizie negative.
Il calcio e lo sport salveranno il mondo, insieme si può. ❤️🫂⚽️
Reggina 1914 – Segato Calcio 🤝