San Luca (RC), 01/08/2021
L’ASD San Luca comunica l’interruzione del rapporto professionale con il dottor Valentino Costanzo che ringrazia sentitamente per l’encomiabile lavoro svolto in questi quattro anni come responsabile dell’Ufficio Stampa.
Anima pulsante del progetto ASD San Luca, è riuscito ad imbastire un percorso di marketing e di comunicazione che hanno permesso di far accrescere l’immagine del Club su scala nazionale.
Augurando al dottor Costanzo le migliori fortune umane e professionali, il club rende altresì noto che, nel breve periodo, verranno ufficializzate le cariche relative all’area comunicazione in vista della prossima stagione 2021/2022.
Di seguito, il messaggio del dottor Valentino Costanzo:
“Oggi è il giorno in cui finisce il mio percorso con il San Luca.
Faccio difficoltà a trovare le parole giuste per ringraziare chi, in questi quattro anni, mi ha affiancato e a cui devo tutto, ovvero la dirigenza sanluchese.
Ho conosciuto persone meravigliose, grandissimi allenatori e calciatori, professionisti, addetti ai lavori e tifosi che, in ogni cosa, ci hanno messo sempre l’anima.
È stato per me un percorso di crescita umana e professionale che ha richiesto tanto impegno e tantissimi sacrifici, ripagato da grandissime soddisfazioni e dal conseguimento di risultati sportivi ed extrasportivi impensabili.
Lascio questi colori perché è arrivato il momento di pensare al mio futuro professionale che mi impedisce di dedicare al San Luca lo stesso impegno profuso fino a poco tempo fa.
In questi quattro anni ci ho messo cuore e anima per raccontare al panorama sportivo e non, il vero volto della mia comunità.
Sarò eternamente grato a questi colori, i miei colori, e da oggi rimarrò soltanto un tifoso con un legame viscerale indissolubile.
Per evitare di dimenticare qualcuno, saluto tutti quelli che ho conosciuto in questi quattro anni, con l’affetto e la stima di sempre.
Infine, ma non per ultimo, auguro al mio San Luca di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Oltre i sogni, oltre tutto. Forza San Luca!”
© ASD San Luca