Mercoledì 5 dicembre, alle ore 14.30, i giallorossi affronteranno il Bocale nel ritorno di semifinale in un “Corrado Alvaro” che si prepara ad essere una bolgia
SAN LUCA (RC) – Il Comunale Corrado Alvaro si prepara ad accogliere la sfida contro il Bocale, ecco tutte le informazioni utili per accedere allo stadio:
APERTURA CANCELLI
I cancelli apriranno alle ore 13:30 mentre il fischio d’inizio è previsto per le 14:30. Data l’importanza della partita, e la rilevante affluenza prevista, consigliamo a tutti di arrivare allo stadio con largo anticipo (idealmente almeno 1 ora prima dell’inizio) per evitare lunge code e disguidi.
SOSPENSIONE TESSERE ABBONAMENTO
Ricordiamo a tutti i tifosi che per le sfide di Coppa Italia l’abbonamento della Stagione 2018-2019 non sarà valido.
COREOGRAFIA
Per sostenere i ragazzi durante l’ingresso in campo, subito prima del fischio d’inizio, sarete chiamati a partecipare alla coreografia: sollevate i cartoncini che troverete sul seggiolino per tingere lo stadio di giallorosso! I tifosi sono invitati a prendere posto in tribuna ed evitare di appoggiarsi ai parapetti dello stadio.
BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14
A partire da questa partita, sarà obbligatorio per gli Under 14 esibire un documento d’identità se richiesto. La mancata esibizione del documento d’identità (carta d’identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli) agli steward incaricati al controllo degli accessi allo stadio comporterà obbligatoriamente il pagamento del ticket.
INFO BIGLIETTI E PREVENDITA
Si ricorda infine che per evitare code presso la biglietteria dello stadio, è stata indetta la prevendita dei biglietti San Luca – Bocale presso “Pasticceria Dolci Sapori – Via SS. Apostoli, 1 – San Luca RC” al costo di € 5,00.
La biglietteria dello Stadio Comunale Corrado Alvaro rimarrà aperta a partire dalle 13:20 del mercoledì 05 dicembre.
DIRETTA LIVE STREAMING
Per raggiungere tutti i nostri tifosi nel mondo, grazie alla collaborazione di stadioradio.it, la gara verrà trasmessa in diretta streaming e sarà visibile sul sito ufficiale del San Luca (clicca qui) oppure sul canale YouTube dell’emittente StadioRadio.it (clicca qui).
Vieni a sostenere il San Luca, ti aspettiamo!