L’accordo, vedrà il logo Temi Energy stampato sul braccio delle maglie da gara fino al termine della stagione 2019-20
Temi Energy è un’azienda di Locri (RC) specializzata nell’installazione e commercializzazione di moduli fotovoltaici, diventa “Green Energy Partner & Silver Sponsor” del San Luca.
Nel 2005 Temi Energy si affaccia per la prima volta nel settore fotovoltaico. Da allora, l’azienda ha venduto/installato migliaia di moduli fotovoltaici, diventando una tra le prime aziende del sud Italia che crede ed investe nella riqualificazione energetica.
Temi Energy fornisce sempre soluzioni complete ed efficienti per la realizzazione di impianti solari fotovoltaici. Oltre ai prodotti di punta, Temi Energy è attualmente impegnata in progetti di mobilità energetica e sostenibile. Presso lo store di Locri, infatti, è possibile trovare molte soluzioni inerenti la mobilità energetica in grado di soddisfare le richieste del nuovo mercato di riferimento.
I laboratori dell’azienda sono impegnati costantemente nelle attività di ricerca anche attraverso continue sperimentazioni. Sempre protesi alla ricerca di materiali di pregio che offrano vantaggi di funzionalità e di minor impatto ambientale. Fra le tante soluzioni, Temi Energy offre:
- Impianti di produzione di energia tramite moduli fotovoltaici anche integrati o semi-integrati;
- Inseguitori solari per la produzione di energia;
- Impianti eolici;
- Sistemi di cogenerazione;
- Impianti geotermici;
- Incremento dell’efficienza energetica (ESCO);
- Isolamento esterno a cappotto;
- Pellicole solari riflettenti su vetri;
- Impianti elettrici civili ed industriali;
- Impianti di trasformazione MT/BT;
- Cablaggio quadri elettrici;
- Regolazione e controllo climatizzazione;
- Impianti illuminazione stradale;
- Impianti semaforici;
- Impianti illuminazione normale e d’emergenza;
“È per noi motivo di piacere stringere questo accordo di partnership con Temi Energy – ha dichiarato il Direttore Generale Francesco Pelle -. Quello della Green Energy è un settore particolarmente innovativo al quale bisogna affidarsi per costruire solide basi per il futuro in termini di energia pulita, per questo siamo certi che il legame tra le nostre due realtà sia in grado di garantire ottimi sviluppi futuri”.
© A.S.D. San Luca